L’Università di Macerata utilizza il font EasyReading®/Dyslexia Friendly nella campagna di comunicazione 2022 #emozioneunimc, negli stand espositivi e nella segnaletica interna.
Quattro soggetti colorati, contestualizzati negli spazi di vita dell’ateneo e della città, che parlano al cuore delle nuove generazioni attraverso il loro stesso sguardo. Annunci, manifesti, banner, contenuti web e social in cui i futuri studenti UniMC possono specchiarsi e riconoscere l’unicità di un ateneo umanistico con oltre sette secoli di storia, da sempre aperto al mondo e in continua evoluzione, capace di interpretare un futuro ricco di complessità, che ha bisogno più che mai di menti umanistiche per progredire, essere sempre più inclusivo e rimanere umano.
![](https://www.easyreading.it/wp-content/uploads/2023/06/3.jpg)
![](https://www.easyreading.it/wp-content/uploads/2023/06/unimc-3.jpg)
![UniMC al Salone dello Studente](https://www.easyreading.it/wp-content/uploads/2023/06/UniMC-Salone-dello-Studente-739x1024.jpg)