Didacta Italia: domani apre le porte a Firenze

Pubblicato il

Trasformare l’educazione per il futuro

E’ tutto pronto per Fiera Didacta Italia la mostra internazionale dedicata all’istruzione, che si svolgerà da mercoledì 27 a venerdì 29 settembre a Firenze nelle mura di Fortezza da Basso. La rassegna è inserita dal Miur (Il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca) tra gli eventi previsti dal piano pluriennale di formazione dei docenti (vedi Circolare ministeriale del 05 maggio 2017).

Sono 4.000 i docenti iscritti da tutta Italia, 90 i workshop organizzati, 150 gli espositori che prenderanno parte su un’area estesa di 25.000 mq alla prima edizione italiana di Didacta International il più importante appuntamento fieristico dedicato all’istruzione che si tiene in Germania da oltre 50 anni.

Gli eventi sono tutti gratuiti, ma è necessario registrarsi prima online, tutte le informazioni sono reperibili sul sito: www.fieradidacta.indire.it

Easyreading Multimedia S.r.l. e il font EasyReading saranno presenti con una delegazione in rappresentazione della società e uno dei soci, Nino Truglio sarà a disposizione di quanti vorranno conoscere la nostra realtà e scoprire come un font riesca a migliorare la comprensione non solo di chi è dislessico ma di tutti i lettori.

Per maggiori informazioni scrivere a: truglio@easyreading.it o telefonare al +39 3472570680.